Eden e Damon sono tornati in “Suite 703”

suite-703_8721_
Newton Compton Editori

Fra le novità di questa settimana vi segnalo, per la rubrica del venerdì dedicata ai romanzi rosa, il seguito del bestseller 703 ragioni per dire di sì di L. F. Koraline (Newton Compton Editori, 2016) che torna con Suite 703.

Eden Gari ha ceduto all’amore per Mr Blake e, accettando il suo ricatto e le sue condizioni, ha deciso di rischiare e di vivere in pieno l’amore che ha sempre cercato e difficilmente incontrato. Persa nei suoi occhi e perdutamente innamorata di Damon Blake, in questo secondo capitolo la ritroviamo in procinto di partire per New York insieme a lui e non potrebbe desiderare altro. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

Non resta che scoprirlo. Mi tocca, quindi, correre ai ripari e leggere subito il primo capitolo (appena scaricato a Euro 0,99) per poi passare Suite 703 (ebook Euro 2,99 – copertina rigida Euro 5,90): un bel passatempo per il fine settimana ormai alle porte.
Il terzo capitolo di questa trilogia intitolata Mr 703 sarà pubblicato nei prossimi mesi sempre per Newton Compton Editori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *