Ecco le mie letture di maggio che sono state tutte piacevoli e mai deludenti.
- Allontanarsi, di Elizabeth Jane Howard
- Senza coda, di Marco Missiroli
- Romanzo ignorante, di Alberto Tondella
- Gita al faro, di Virginia Woolf
- Una posizione scomoda, di Francesco Muzzopappa (questa è una ri-lettura in vista della prossima uscita del suo nuovo romanzo “Dente per dente”)