Leggins Zoocchini

I leggins definitivi per bambini

Zoocchini e i leggins colorati adatti agli spostamenti a quattro zampe e ai primi tentativi di deambulazione

Il mio negozio di fiducia che vende pannolini (e altri articoli per bambini) ha postato alcuni giorni fa un annuncio imperdibile sulla sua pagina Facebook: “Mamme sono arrivati!”.

Non mi è neanche stato necessario continuare a leggere il post perché l’occhio è caduto immediatamente sulle foto dei leggins di Zoocchini e il dilemma è subito sorto: scelgo il pulcino, la rana, lo squalo, la Sirenetta o… aspetta un attimo, quello sarebbe un unicorno?

I leggins

Inevitabile scegliere l’unicorno stampato sul sedere.

Disponibili nelle taglie 6-12 mesi e 12-18, i leggins Zoocchini sono di un morbido cotone caldo, adatti per la mezza stagione, sfruttabili anche in inverno come comodo abbigliamento al chiuso nelle lunghe mattinate al nido o, semplicemente, in casa.

Particolarità di questi meravigliosi indumenti sono le fantasie super colorate e, in alcuni modelli, asimmetriche (nel caso dell’unicorno abbiamo le nuvolette sulla gamba sinistra e le righe colorate su quella destra).

I dettagli

Studiati per i bambini che alla deambulazione preferiscono la camminata a quattro zampe, i leggins presentano un dettaglio non trascurabile: le toppe antiscivolo sulle ginocchia, per consentire ai marmocchi di gattonare in libertà.

A questo si aggiungono, per i più temerari che intendono cimentarsi nei primi tentativi di vita a due zampe, i calzini antisdrucciolo coordinati che, nonostante la loro grande utilità, finiranno inevitabilmente nelle mani del bambino che provvederà a scagliarli da qualche parte (come succede con qualsiasi tipo di calza che finisca fra le mani di un 6-18 mesi).

Utilizzo

I leggins possono essere utilizzati dal vostro bambini per lo svolgimento delle seguenti attività:

  • gli squat, movimento notoriamente faticoso che i bambini sono in grado di affrontare senza alcuna difficoltà;
  • i movimenti in sella ai mezzi di locomozione a pedali e ruote oppure a cavallo;
  • le fughe a quattro zampe;
  • gli spostamenti comodi per quei momenti di relax.

 

Dove si comprano

Sono in vendita a 14,99 dollari sul sito ufficiale di Zoocchini dove potrete, però, anche verificare se esiste un rivenditore vicino a voi. Io li ho acquistati dallo Spaccio dei pannolini, rivenditore di pannolini Pillo, alla cifra di 17,50 euro.