Black Friday con Black Coffee

unnamed-5Belle notizie giungono sempre quando arriva la newsletter di Edizioni Black Coffee: in occasione del Black Friday venerdì 24 novembre, da mezzanotte a mezzanotte, la casa editrice fiorentina metterà in vendita sul proprio sito in anteprima e a prezzo scontato L’ospite d’onore, raccolta di racconti di Joy Williams.

Un’occasione da non perdere per conoscere meglio questa autrice poco nota in Italia, ma universalmente riconosciuta come una delle maestre del racconto americano accanto a scrittori come Raymond Carver, John Cheever, Grace Paley e Anne Beattie, particolarmente stimata anche dall’intoccabile Bret Easton Ellis che la definisce la legittima erede di Flannery O’Connor. L’ospite d’onore riunisce gran parte dei racconti, alcuni apparsi in precedenti raccolte, altri inediti, che l’autrice ha composto nell’arco di quasi cinquant’anni.

Con le traduzioni di Leonardo Taiuti e Sara Reggiani, ossia gli editori della Black Coffee, questa antologia di racconti sarà ufficialmente in vendita dal 7 dicembre, a meno che non decidiate di approfittare di questa promozione: in quanto specializzati in letteratura nordamericana i Black Coffee non potevano non farsi notare per il loro primo Black Friday.

Avete ancora un paio di giorni per farvi un’idea leggendo il racconto Fughe, un estratto di questa ricchissima raccolta dopodiché potrete correre a fare l’acquisto sul loro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *