Miss Stress di Anita Dadà

Miss stress, la dominatrice di Anita Dadà

Viola è una dominatrice, una dea pagata per assecondare le voglie più estreme dei feticisti che si nascondono dietro abiti eleganti e professioni rispettabili. Avvocati, notai, liberi professionisti e politici amanti degli odori di una donna che li tratta male oppure desiderosi di indossare abiti femminili o di impersonare ruoli opposti rispetto a quelli per cui sono conosciuti nella società. Padri di famiglia: tanti.

Vietato toccare la Mistress

La “Miss Stress” ci accompagna in un viaggio attraverso in questo mondo parallelo dove spesso il sesso non è neanche previsto o almeno questa è la regola numero uno di Viola: vietato toccare. E se per caso scatta la scintilla della passione inevitabile con un sottomesso, beh questo non è più un cliente, non deve più esserlo.

Il romanzo di Anita Dadà, fotografa e body performer, è divertente, erotico e illuminante perché il fetish esiste e si nasconde dietro a visi e abiti puliti insospettabili, almeno per quanto riguarda gli uomini che amano essere i sottomessi di Viola.

Indossare scarpe col tacco non è solo camminare, ma è calpestare, colpire, schiacciare. Fare in modo che qualcuno desideri di morire sotto a quegli stiletti.

Chi è la Miss Stress?

Ma chi si nasconde, invece, dietro gli abiti della Dea?

Il personaggio di Viola svela solo qualche dettaglio di un rapporto difficile con una madre finita chissà dove, ma non nasconde, invece, la sua fragilità e la debolezza che non si vergogna di tirare fuori nel rapporto “reale” con uno pseudo fidanzato cocainomane: un comportamento che si contrappone al ruolo di Mistress che, invece, assume nel mondo parallelo.

Però è proprio il suo essere padrona che le consente di sfogare la rabbia e le repressioni verso chi nella società rappresenta il peggio: memorabile lo sfogo nei confronti del politico, raccontato con il peggior stereotipo che, purtroppo, non sembra esser così distante da quello che siamo abituati a ritrovare nella realtà.

Stavo oltraggiando una figura istituzionale e non c’era nessun poliziotto ad ammanettarmi e a portarmi via. Neanche nel miglior sogno di un anarchico sarebbe mai accaduto tutto questo.


LA SCHEDA


Come si intitola? 
Miss Stress
Chi lo ha scritto? Anita Dadà
Con quale editore? Fandango (2021)
Quante pagine ha? 180
Quanto costa? 16 euro il cartaceo, 9.99 l’ebook
Qual è il personaggio di questo libro che entra nel Club? Viola